Elio rapito dai Muppet? Ecco il video “dell’agguato”

Arriva il primo video della campagna virale de I Muppet. Nel filmato vediamo i “pelosi” protagonisti complottare ai danni del cantante... cosa avranno in mente?

Dopo le varie parodie e i video di auguri per le feste, ecco il primo filmato della viral campaign realizzata per pubblicizzare l’uscita italiana de I Muppet. Nel video vediamo i protagonisti intenti a organizzare il rapimento di Elio delle Storie Tese. Mentre il cantante parla al telefono di un suo eventuale ingaggio da parte dei Muppet; Kermit, Fozzie e gli altri sono intenti a preparare l’agguato che, al grido di:«Il tacchino è nel forno!», sembra riuscire alla perfezione.
Cosa accadrà a Elio? Perché è stato rapito? Verrà chiesto un riscatto? Per avere le risposte e capire come si evolverà la storia bisognerà attendere i successivi video e tenere d’occhio la pagina ufficiale del film su Facebook e su Twitter. Intanto godetevi il primo video.

I Muppet, diretto da James Bobin e scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, uscirà nelle sale italiane il 3 febbraio. Protagonisti “umani” del film, oltre ai famosissimi pupazzi, sono Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper John Krasinski, Ed Elms e Billy Crystal.

Ecco la gallery dei protagonisti:

Qui le locandine americane:

Guarda i trailer-parodia I Muppet prendono in giro Una notte da leoni 2 e I Muppet, la parodia di Lanterna Verde, e il poster-parodia di Captain America con Sam L’aquila, i poster parodia di Twilight

Guarda il nuovo trailer, due spot e tanti poster del film

Guarda il trailer italiano de I Muppet

© RIPRODUZIONE RISERVATA