Ospite della puntata del 21 novembre di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su rai 3, Elisabetta Canalis ha svelato parecchi retroscena della sua vita privata. La sua esistenza non è più propriamente quella di prima e questo lo si capisce quando racconta della sera in cui George ha invitato a cena, a casa loro, l’amico Kofi Annan (ex segretario del ONU), che, secondo il suo racconto, è una persone normalissima: “è stata una cena informale, durante la quale hanno parlato di tutto”.

L’ex velina ormai è stata lanciata nell’olimpo di Hollywood… Se non ancora quello cinematografico, per ora quello delle serie tv. E’ infatti protagonista di cinque puntate della serie Leverage, in cui interpreta un agente segreto italiano. Il suo personaggio però potrebbe ritornare… non è detto quindi che la sua esperienza nella serie si concluda con i cinque episodi.

Durante la brillante chiacchierata con Fazio, la Canalis ha parlato anche della sua prossima conduzione di San Remo (al fianco di Giani Morandi e Belen Rodriguez) e del suo film in uscita, A Natale mi sposo, con Massimo Boldi, in cui interpreta una donna innamorata ma non corrisposta (a non corrispondere il suo amore è nientemeno che Massimo Ceccherini).

Dopo i divertenti aneddoti raccontati dalla Canalis sulla vita con George, che scopriamo essere il «maestro del barbeque», Fazio alla fine non ha potuto evitare la domanda sul matrimonio dell’anno, visto che se ne è parlato tanto e si vociferava di una data certa entro l’estate. E se il conduttore non non ha potuto far finta di nulla, la Canalis ha smentito l’imminente matrimonio con un semplice e deciso «No!». Nonostante il red carpet con i suoceri, i fiori d’arancio sembrerebbero quindi rimandati.

A dar man forte al conduttore è, tuttavia arrivata anche Luciana Littizzetto che non ha risparmiato le sue sarcastiche domande, soprattutto riguardanti il bel George, a cui Elisabetta ha risposto con senso dell’umorismo. (Foto Kikapress)


Ecco l’intervista integrale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA