Elliot Page celebra un’amicizia speciale con un tatuaggio comune. Ed è a dir poco bizzarro [FOTO]

Che ne pensate della scelta?

Elliot Page

Elliot Page, star dello show di Netflix The Umbrella Academy, ha deciso giovedì scorso di tatuarsi una tazza di caffè insieme all’attrice e amica Mae Martin.

In realtà, Page voleva tatuarsi solo sul braccio destro, ma poi ha deciso di aggiungere il disegno di una piccola tazza sull’addome, abbinato con Martin. Quest’ultima ha ringraziato il negozio di tatuaggi Midway Tattoo di Toronto e Beatrice Brown per aver ideato il disegno della tazza, e ha pubblicato una foto scrivendo: «Qualcuno ci fermi dal fare altri tatuaggi».

QUI LO SCATTO CHE LI RITRAE INSIEME.

Il tatuaggio è stato apprezzato persino dall’attrice Sophia Bush, che ha commentato il post con un’emoji a forma di cuore e una a forma di tazza di caffè, mentre un fan ha scritto: «Il fatto che siate amici mi dà così tanta vita».

Anche se questa potrebbe sembrare la prima dimostrazione di grande amiciza tra i due, in realtà si conoscono e sono amici da ben 15 anni, quando si sono incontrati per la prima volta in un bar canadese. Lo scorso maggio, durante un’intervista a PinkNews, Martin ha detto: «Ero come una strana specie di barbone senzatetto: avevo un appartamento, ma non c’erano serrature alla porta, Elliot stava girando X-Men in quel momento, credo, e avevamo un amico in comune».

La coppia di amici si è riunita anni dopo, e sono tornati a frequentarsi dopo che Page ha partecipato a uno degli spettacoli comici di Martin.

Che ne pensate di questa amicizia e del tattoo scelto per suggellarla? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Getty (Rich Polk/Getty Images)

Fonte: Page Six

Leggi anche: Elliot Page: l’attore sfoggia degli addominali scolpiti nel nuovo scatto sui social [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA