Due tra le donne più amate di Hollywood potrebbero presto trovarsi faccia a faccia come nemiche in una pellicola: da una parte, la sempre raggiante Kate Winslet, attrice premio Oscar per The Reader nonché l’indimenticabile Rose di Titanic; dall’altra, la più giovane ma non certamente meno carismatica Emma Stone, già Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man e poi recente musa di Woody Allen.

Come riporta Deadline, le due dive sono attualmente in trattative per The Favourite, imminente nuova pellicola del cineasta greco Yorgos Lanthimos (The Lobster), che racconterà gli intrighi di corte avvenuti durante il regno della regina Anna, nell’Inghilterra del 18° secolo.

Ad affiancarle in quest’avventura potrebbe essere Olivia Coleman, la Ellie Miller della serie cult Broadchurch, interpellata dalla produzione per vestire i panni della regina, le cui attenzioni saranno contese dall’amica di sempre Sarah Churchill (Winslet) e dalla umile nuova arrivata Abigail Masham (Stone).

Insomma, annusiamo una grande potenzialità, anche perché Lanthimos, con i suoi precedenti film, ha già dimostrato di avere una visione singolare ed eccentrica del cinema. In caso di conferme, state sicuri che ne vedremo delle belle!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA