Emma Stone e la madre unite contro il cancro

L'attrice è una delle testimonial Revlon, qui nella campagna per promuovere la lotta al tumore al seno

È orgogliosa di essere una delle testimonial Revlon Emma Stone, perché il celebre marchio di cosmetici è impegnato da tempo in una importante campagna per la lotta contro il cancro. Così, insieme alla madre Krista, sopravvissuta a un devastante tumore al seno nel 2008, ha posato per la nuova pubblicità per la raccolta fondi in favore della ricerca chiamata Your Lips Can Save Lives (Le tue labbra possono salvare delle vite), per sottolineare l’importanza della diagnosi precoce.

A Usa Today Emma Stone ha spiegato quanto ha significato per lei questa foto:

«È stato meraviglioso e speciale. La sua lotta al cancro non è ancora finita, ha ancora degli interventi da fare, ma questa foto significa che lei è qui. Noi siamo qui, come madre e figlia. Questi sono stati anni molto difficili, ero molto confusa, ma ho capito una cosa con chiarezza. Tutto quello che abbiamo è il presente».

Sia Emma Stone che la madre hanno tatuato sul polso le zampe di un merlo, un piccolo simbolo per la loro lotta personale

«Lo abbiamo fatto pensando alla canzone dei Beatles Blackbird. I versi “prendi queste ali spezzate e impara a volare” ci sembravano molto appropriati».

Fonte: JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA