Home News Emma Watson ha lasciato definitivamente la recitazione? Ecco come stanno le cose

Emma Watson ha lasciato definitivamente la recitazione? Ecco come stanno le cose

I fan dell’interprete di Hermione Granger nella saga di Harry Potter sono in apprensione

Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Emma Watson potrebbe essersi presa una pausa piuttosto lunga e duratura dalla recitazione.

In rete si sono diffuse molte reazioni incontrollate e allarmate da parte dei fan, ma in realtà il presunto scoop è da prendere molto con le pinze: il Daily Mail, tabloid che ha pubblicato la notizia sotto il colossale titolo “TALK OF THE TOWN”, è una fonte non nuova a soffiate poi rivelatesi esclusivamente sensazionalistiche (per quanto molto letta e tenuta in considerazione per questo tipo di news relative al privato delle star, come ogni tabloid).

La testata, dal canto suo, asserisce di aver avuto un contatto diretto con l’agente dell’attrice britannica e interprete di Hermione Granger nella saga di Harry Potter fin da bambina. Stando a quanto da lui riferito, al momento Emma Watson sarebbe semplicemente «inattiva».

Una parola da cui il Daily Mail fa immediatamente scaturire l’assunto secondo cui la Watson avrebbe «lasciato la recitazione», ma ovviamente in tal senso mancano delle conferme definitive. Emma Watson compirà 31 anni il prossimo aprile e, sempre stando al DM, l’attrice vorrebbe stare più vicina al fidanzato Leo Robinton (impegnato nel commercio di cannabis legale a Los Angeles), che frequenta da un anno e mezzo e col quale ha trascorso delle settimane a Ibiza prima di fare ritorno insieme a lui a L.A.

L’ultimo film interpretato da Emma Watson è Piccole donne del 2019 e il Daily Mail riferisce che l’attrice non prenderà nuovi impegni per «tenere un basso profilo» e valutare la prospettiva di una famiglia insieme al compagno. L’unica certezza al momento, tuttavia, è che l’attrice si è presa una pausa dai set cinematografici che frequenta fin dalla tenera età di 9-10 anni, come confermato dal suo agente, mentre per sapere se sarà definitiva o meno non resterà che attendere futuri (ed eventuali) sviluppi. 

Fonte: Daily Mail 

Foto: Getty (Gary Gershoff/WireImage)

© RIPRODUZIONE RISERVATA