Ha solo 21 anni ed è già l’icona di una generazione. Ammirata da milioni di fan, stimata dai colleghi e corteggiata dalle grandi firme Emma Watson ha già saputo dimostrare che il suo talento e il suo carisma la porteranno lontano e saranno per lei il lasciapassare per il successo. Un successo conquistato fin da bambina grazie al personaggio cucitole addosso dalla Saga di Harry Potter della “streghetta” Hermione Granger, cui l’attrice ha detto addio lo scorso luglio con l’ultimo episodio Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 senza il timore di restarne imbrigliata.

E’ un affetto speciale quello che lega i suoi fan a Emma Watson che l’hanno vista crescere e sbocciare fino a diventare una giovane donna con un fascino naturale e una grazia innata che ora l’hanno trasformata nella perfetta testimonial agli occhi del marchio Lancôme.

L’attrice inglese diventa così il nuovo volto della maison francese in occasione del lancio del profumo Trésor Midnight Rose, per il quale Emma è stata protagonista di uno spot che viene lanciato proprio oggi sul web (vedi sotto) e che vedremo anche in tv a partire dal prossimo ottobre.

A firmare fotografia e regia è un nome italiano di fama internazionale, il celebre Mario Testino, che per il suo spot ha scelto di ispirarsi alla Nouvelle Vague, selezionando tutte ambientazioni naturali di grande fascino. Impresa quanto mai semplice, considerata la location scelta per le riprese: Parigi.

La Ville Lumière, immortalata in tutto il suo incantevole splendore dall’occhio del regista, è diventata così teatro della storia d’amore tra una sfuggente Emma Watson e il collega Cyril Descours (giovane promessa del cinema d’Oltralpe visto ne La ligne droite di Régis Wargnier).

Un loft affacciato sui tetti di Parigi, una tipica libreria bohémienne dove i due protagonisti si incontrano, un cappello dimenticato e infine la Senna… Lo spot racconta l’inseguimento romantico dei due sconosciuti in una notte parigina, dove si cercano come calamitati da una forza impalpabile e misteriosa e dietro di lei solo una scia virtuale d’inebriante profumo.  (Foto Lapresse)

Lo spot Trésor Midnight Rose:

Guarda il backstage dello spot:

http://youtu.be/c_fzJ_Z0G00

Emam Watson: “Trésor Midnight Rose è dolce, caldo e giocoso. Quando si pensa alla mezzanotte, si immagina subito qualcosa di magico e misterioso. Quello che mi piace molto della storia dietro lo spot è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l’angolo, la vita riserva sempre sorprese”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA