Ennesimo rinvio per Avatar 2: non uscirà più a dicembre 2018

Qui le dichiarazioni di James Cameron

Attendendo Avatar 2, ecco i protagonisti del primo film

Eravamo ormai convintissimi che Avatar 2 sarebbe uscito nelle sale a dicembre 2018, ma ora, ecco annunciato l’ennesimo rinvio del bramato sequel, che ritorna ancora una volta senza data di release.

Ha dichiarato James Cameron in proposito: «Non ce la faremo per il 2018. Non abbiamo una data d’uscita precisa. Ciò che le persone devono capire è che avremo tante release. Non stiamo facendo solo Avatar 2, ma anche Avatar 3, 4 e 5. È un’impresa epica. Non è diversa dal costruire la diga delle Tre Gole [Ride]. Quindi so dove sarò nei prossimi 8 anni della mia vita. Non è un lasso di tempo così folle se ci pensate. Ci abbiamo messo 4 anni e mezzo a fare il primo film, e ora ne faremo 4. Adesso siamo ai nastri di partenza, molto presto lavorò 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Le nostre creature e i nostri set sono pronti. È roba molto eccitante. Vorrei poterla condividere col mondo, ma dobbiamo preservare un po’ di segretezza. Alzeremo il sipario al momento opportuno».

Insomma, chissà quando arriverà veramente questo “momento opportuno”? Per adesso, non ci rimane che attendere i futuri aggiornamenti del cineasta!

Fonte: The Star

© RIPRODUZIONE RISERVATA