Erkenci Kus: la serie di Can Yaman si chiamerà Daydreamer. Rivelato il sottotitolo

La serie andrà in onda su Canale 5 tra pochissimo, tanto che sono iniziate le promo sul canale

Can Yaman

Vi avevamo già anticipato giorni fa che la serie turca con Can Yaman avrebbe probabilmente ripreso il titolo internazionale Daydreamer probabilmente accompagnato da un sottotitolo, sul modello di Bittersweet – Ingredienti d’amore e oggi ne abbiamo avuto la conferma.

La serie turca Erkenci Kus (traducibile letteralmente, ma in modo non elegante in italiano, come L’uccello del mattino), che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, si chiamerà Daydreamer – Le ali del sogno.
Come già rivelatoci dalla Direzione Comunicazione e Immagine di Mediaset, l‘emittente televisiva prevede di mandare in onda la serie tra pochissimo

Cliccate qui per vedere il primo della serie tv e ascoltare le voci italiane di Can Yaman e Demet Ozdemir

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Daydreamer – Le ali del sogno racconta la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Ayidin. Lui è un fotografo avventuriero sempre in viaggio, lei una sognatrice che vuole fare la scrittrice e andare a vivere alle Isole Galapagos. Il padre di Can chiederà al figlio di prendersi cura dell’agenzia pubblicitaria di famiglia, mentre lui è via per un lungo viaggio (in realtà perché deve sottoporsi a delle cure mediche), mentre Sanem finirà a lavorare per lui, per evitare il classico matrimonio combinato con un ragazzo del quartiere che la perseguita. Una sera, in occasione di una festa aziendale, i due si troveranno al buio nel loggione del teatro. Lui, convinto che lei sia la sua fidanzata Polen, la bacerà appassionatamente, lei scapperà via. Sarà l’inizio di una storia d’amore piena di ostacoli e colpi di scena…

© RIPRODUZIONE RISERVATA