Esclusivo! On line Best Movie di marzo, che vi porta sul set di Godzilla vs. Kong. In allegato Best Streaming, con la storia a fumetti di Zerocalcare dedicata a The Undoing

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Se esistono due creature che meritano di essere viste in azione sul grande schermo di una sala cinematografica, queste sono senza dubbio Godzilla e King Kong. Best Movie ha raggiunto la costa Est dell’Australia per una visita esclusiva agli studios dove ha preso vita lo spettacolare Godzilla vs. Kong, sequel della trilogia composta da Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters che finalmente vedrà affrontarsi i due titani in uno scontro che metterà in serio pericolo il nostro Pianeta. Sul numero di marzo non solo vi portiamo sul set del film, tra capannoni in cui si preparano scenografie da distruggere e altri in cui si costruiscono spettacolari ambientazioni hi-tech, ma abbiamo anche incontrato e intervistato una delle più lanciate giovani star di Hollywood: Millie Bobby Brown.

Edizione speciale della rubrica Dentro le nuvole, che questo mese ospita l’intervista a Leo Ortolani. L’autore ci parla di Matana, nuova miniserie a fumetti ispirata agli spaghetti western, e ci regala una tavola dedicata al suo nuovo personaggio.

Sul numero di marzo continuiamo a parlarvi di cinema. Nello speciale 10X10 lo facciamo attraverso le selezioni di dieci registi e registe italiane (più uno), che ci hanno svelato quali sono stati i dieci film che hanno segnato la loro carriera ispirandoli e trasformandoli negli autori che sono oggi.

Nello speciale Che fine hanno fatto? Vi portiamo invece sulle tracce delle star di Hollywood sparite dai radar: protagonisti di grandi successi – come ad esempio La storia infinita o La minaccia fantasma – che sono poi spariti, tra chi ha cambiato mestiere e chi ha imboccato strade meno fortunate.

Su Best Movie di marzo inauguriamo anche la nuova rubrica Home Video Import: nella sezione Altri Mondi vi raccontiamo i Dvd e i Blu-ray che non arrivano sul mercato italiano, accompagnata da una mini guida per districarvi tra i codici regionali. Nello spazio dedicato ai videogiochi vi parliamo invece del ritorno di LucasFilm Games, etichetta che, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, ha fatto innamorare un’intera generazione di appassionati.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – il numero di marzo del supplemento Best Streaming, mensile dedicato all’offerta digitale on demand, creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre. Questo mese abbiamo intervistato Pietro Castellitto, che ci ha raccontato il sogno diventato realtà, ovvero interpretare il suo idolo Francesco Totti nella serie Tv Speravo de morì prima. In più Sebastian Stan e Anthony Mackie ci raccontano tutto sulla serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, mentre Tom Holland parla di Cherry, film in cui lo ritroveremo nei panni di un ex militare con problemi di dipendenza. Imperdibile, al solito, l’appuntamento su Best Streaming con Zerocalcare, che dedica la sua storia a fumetti alla serie thriller The Undoing.

Il nuovo numero di Best Movie è in edicola dal 4 marzo

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA