Estate in tv: le serie in arrivo nei prossimi mesi

Da Wayward Pines ad Aquarius, passando per la seconda stagione di True Detective: una panoramica sulle novità che sbarcheranno sul piccolo schermo tra maggio e agosto

Tante novità e un grande, attesissimo ritorno come quello di True Detective. Il piccolo schermo non smette di sfornare prodotti dal taglio sempre più cinematografico, che coinvolgono nomi ben noti alla Settima Arte. E durante i prossimi mesi assisteremo alla consueta ondata di serie tv, pronte a tenerci compagnia tra maggio e agosto. Netflix, HBO e compagnia sono pronti a diventare protagonisti dell’estate, con storie che sbalzano da un genere all’altro. In testa alle attese, la seconda stagione di True Detective (di cui è uscito il primo teaser trailer, che ci ha già conquistati) e la serie-evento di M. Night Shyamalan, Wayward Pines, che immerge Matt Dillon, Terrence Howard e Juliette Lewis in atmosfere lynchiane, a-la-Twin Peaks per intenderci.

Ma gli appuntamenti sono tanti e nella photogallery qui sotto trovate una panoramica di quello che ci aspetta sul piccolo schermo nei prossimi mesi, con date di uscita, network di riferimento e trama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA