Eternals Marvel

Proseguono le riprese di Eternals, attesissimo cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale è prevista a novembre. Negli scorsi giorni abbiamo già potuto vedere personaggi come Thena (Angelina Jolie), Sersi (Gemma Chan) e Black Knight (Kit Harington), ma in queste ore, ecco arrivare delle nuovo dal set che ci regalano invece un primo sguardo ad altri membri della mitica squadra di supereroi, e in particolare, Kingo e Sprite, rispettivamente interpretati da Kumail Nanjiani e Lia McHugh.

I due, in abiti civili, sono in scena con Sersi: non è chiaro che cosa stia esattamente succedendo, ma sono presenti delle valigie e ci sono dei forti abbracci, a suggerirci fortemente che qualcuno potrebbe essere in procinto di partire via. Insomma, c’è davvero della grande curiosità all’orizzonte, non trovate anche voi?

A dirigere Eternals, ricordiamo, è Chloe Zhao, cineasta indie reduce dal successo di The Rider – Il sogno di un cowboy (vincitore di un premio speciale al Festival di Deauville nel 2017). A completare il cast principale, tra gli altri: Richard Madden (Ikaris), Barry Keoghan (Druig), Ma Dong-seok (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos) e Lauren Ridloff (Makkari). Il film, davvero molto ambizioso, si ambienterà nell’arco di migliaia di anni, e stando al Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, cambierà per sempre il volto dell’UCM per come l’abbiamo sempre conosciuto. Ecco la sinossi ufficiale dell’avventura

ED ECCO QUI LE ULTIME FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA