Eternals, svelata la data di uscita del film Marvel su Disney+: ecco quando i fan potranno vederlo

Il film arriverà tra poco sulla piattaforma di streaming

Eternals

Dopo gli ottimi risultati al botteghino, Eternals è pronto per tornare dal suo pubblico grazie alla piattaforma di streaming. Dall’uscita del film infatti i fan hanno subito iniziato a cercare notizie sulla data di uscita su Disney+, mossi dal desiderio di procedere con una seconda visione del lungometraggio firmato da Chloé Zhao.

Il film infatti si presenta ricco di dettagli, a partire dalla caratterizzazione dei personaggi; quest’ultimi infatti, secondo la sceneggiatura scritta da Kaz e Ryan Firpo, hanno ispirato la mitologia terrestre. Anche per questo una nuova visione del lungometraggio potrebbe svelare qualche dettaglio che in sala è sfuggito al pubblico. 

Finalmente la casa di produzione dunque accontento i fan svelando proprio in queste ore i dettagli del rilascio. La notizia è stata affidata a Streaming Guider, il quale ha annunciato che Eternals sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 12 Gennaio 2022.

Vi ricordiamo che il film fa parte della fase 4 del MCU e che quindi le vicende narrate potrebbero essere legate a doppio filo con gli altri film del franchise. Di recente infatti gli Studios hanno dedicato un poster ad uno dei personaggi che appare alla fine del film, Eros; questo dettaglio ha acceso la speranza dei fan che non vedono l’ora di scoprire come gli Eterni interagiranno con il resto degli eroi Marvel. Inoltre di recente si è fatta largo una nuova teoria sul legame tra il lungometraggio di Chloé Zhao e un particolare evento citato in Avengers: Endagame; una serie di dettagli che i fan hanno voglia di riscoprire con i propri occhi e che grazie a Disney+ a breve sarà possibile. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di Eternals.

«L’epica storia di Eternals, che si svolge nel corso di migliaia di anni, degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.»

Fonte: Streaming Guider

Foto: Marvel

Leggi anche: Eternals: le origini cosmiche dell’Universo Marvel in un film anti-Avengers. La recensione

© RIPRODUZIONE RISERVATA