telegram

Eternals: un inquietante Celestiale mai visto prima nella nuova immagine del cinecomic Marvel

Uno aguardo ravvicinato ad uno dei maestosi creatori degli Eterni

Eternals: un inquietante Celestiale mai visto prima nella nuova immagine del cinecomic Marvel

Uno aguardo ravvicinato ad uno dei maestosi creatori degli Eterni

The Eternals Marvel

Continuano a spuntare online nuovi artwork e filmati mostrati alla D23 Expo, l’importantissimo evento targato Disney durante il quale la major ha rivelato molti dei suoi progetti futuri, regalandoci anche qualche anteprima di quelli già annunciati in precedenza.

E per quanto riguarda i Marvel Studios, uno dei protagonisti indiscussi della convention è stato Eternals, cinecomic diretto da Chloe Zhao che porterà per la prima volta sul grande schermo il team di eroi nato per mano dei Celestiali, entità divine responsabili anche della creazione dei loro acerrimi nemici, i Deviants.

E se il mese scorso abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a questi maestosi esseri con il primo artwork, oggi possiamo osservare più da vicino il volto di un Celestiale mai visto prima d’ora, che – proprio come gli altri – sembra avere un aspetto quasi steampunk. Tanto affascinante quanto inquietante. Anche perché si tratta di esseri dalle dimensioni mastodontiche e dai poteri praticamente inimmaginabili.

Nel cast del film – lo ricordiamo – vedremo grandi nomi come Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Gemma Chan, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Don Lee.

Eternals arriverà nelle sale il 6 novembre 2020.

ECCO LA NUOVA IMMAGINE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA