Altro che “desperate”: Eva Longoria smessi (per un po’) i panni della sexy casalinga disperata Gabrielle Solis torna ancora più sexy per il film Without Men, per il quale si è dovuta cimentare anche con scene saffiche a quanto pare molto sensuali. Le pellicola, diretta dalla regista argentina Gabriela Tagliavini, è un adattamento del romanzo di James Canon Tales From the Town of Widows (Racconti dal Paese delle Vedove) e racconta di un paesino dell’America Latina in cui le donne si ritrovano senza più i loro uomini, costretti a seguire una banda di ribelli comunisti. Rimaste sole (l’unico uomo in città è un prete) dovranno iniziare ad occuparsi anche di tutte le faccende maschili, consolandosi a vicenda… A interrompere la routine arriverà uno scrittore, interpretato da Christian Slater, in cerca di una storia da raccontare. Riguardo le scene lesbo tra Eva Longoria e la collega Kate del Castillo, viste anche nel trailer del film, la regista ha spiegato a Fox News: «E’ stato difficile perchè le due ragazze sono etero e quindi erano molto nervose e ridevano continuamente. Ma credo che questo abbia reso tutto ancora più carino. Il pubblico femminile non vuole vedere il porno e per questo la scena era molto sensuale. Sono due donne bellissime e incredibilmente divertenti».

Il personaggio di Eva Longoria (Rosalba), che prende in mano la situazione assumendo il ruolo del sindaco, solleva la fatidica domanda: “Un mondo governato da donne sarebbe migliore?”. A riguardo la regista sembra non avere dubbi: «Il film parla di leadership. Essere autoritari non porta agli stessi risultati cui puoi arrivare se sei un vero leader. E quando le donne lavorano insieme per un obiettivo comune le cose funzionano alla grande».
A questo proposito pare che sul set i due protagonisti Eva Longoria e Christian Slater abbiano fatto di tutto per contendersi la simpatia del cast, portando carretti dei gelati, barbeque e macchinette del caffè… Una sfida amichevole che a detta della regista “la troupe ha molto apprezzato”…

Il trailer di Without Men

Fonte: Fox News

© RIPRODUZIONE RISERVATA