Eva Mendes è incinta. Ryan Gosling sarà presto papà

La notizia sta rimbalzando sui siti di gossip e stando a OK Maganzine, il primo a diffonderla, l'attrice sarebbe già al settimo mese

Dopo la prima esperienza da regista per Lost River, presentata all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione) e in uscita nelle sale italiane il prossimo 27 novembre, Ryan Gosling sta per vivere un altro momento importante della sua vita. Il più importante, probabilmente, perché Eva Mendes, la sua compagna, è incinta. La notizia sta rimbalzando sui maggiori siti di gossip, ma è stato OK! Magazine a diffonderla per primo. Stando a quanto riportato sul sito, l’attrice sarebbe già al settimo mese di gravidanza.

I due si sono conosciuti sul set di Come un tuono (foto) e hanno lavorato insieme anche in Lost River: sono sempre stati molto attenti a non esporre sotto i riflettori il loro rapporto, tanto che il febbraio scorso si parlava di una rottura definitiva, dal momento che non si erano fatti vedere insieme per mesi. Rumor che comunque la Mendes ha velocemente spento, e ora la dolce attesa conferma che la coppia è più solida che mai.

Tanti auguri!

Fonte: OK!

© RIPRODUZIONE RISERVATA