Evangeline Lilly conferma che la sua The Wasp tornerà per Avengers 4

Dopo il sequel dedicato ad Ant-Man, ritroveremo l'attrice nel sequel di Infinity War

La bellissima Evangeline Lilly ha vestito i panni di Hope van Dyne in Ant-Man, il cinecomic con protagonista lo Scott Lang di Paul Rudd.

A differenza del suo partner, però, la bella attrice non ha partecipato a Captain America: Civil War, ma che piani ha la Marvel per il suo personaggio? Dopo la scena post credits el film dove le viene mostrato il costume di The Wasp dal padre Hank Pym (Michael Douglas), sappiamo che riprenderà il ruolo nel sequel dedicato al micro eroe intitolato Ant-Man and the Wasp, che vedrà la luce nel 2018.

Intervistata durante il New York Comic Con dal sito blastr.com, l’attrice, però, ha parlato del futuro del suo personaggio: «Ci sarà un film degli Avengers diviso in due parti. Wasp non sarà presente nella prima (Avengers Infinity War) ma ci sarà nella seconda parte [il film che al momento non ha un titolo ufficiale e chiameremo Avengers 4, ndr] perché vogliono preservare il mio personaggio per Ant-Man And The Wasp».

Ecco svelato il mistero: Evangeline Lilly vestirà il costume alato di The Wasp per la prima volta nel 2018 con Ant-Man and the Wasp e successivamente in Avengers 4.

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed e arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. Mentre per Avengers 4 dovremo aspettare maggio 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA