Esordirà il 9 Luglio su CBS Extant, la nuova serie televisiva coprodotta da Steven Spielberg e che vede protagonista il premio Oscar Halle Berry (scopri qui gli altri pilot più attesi dell’estate). Il famoso regista non è certo un novizio nel mondo del piccolo schermo (negli ultimi 5 anni il suo nome compare nella produzione di molte serie di successo, come United States Of Tara, Smash e Under The Dome) e sa come accrescere la curiosità del pubblico mescolando una trama misteriosa, un buon cast e succose anticipazioni.
Dopo l’uscita del trailer ufficiale, Entertainment Weekly ha postato in rete un nuovo criptico video che mostra Halle Berry alle prese con uno strano incontro: Marcus (Sergio Harford), il suo ex fidanzato, compare improvvisamente sull’astronave che da mesi ospita la protagonista in una solitaria missione. Come è finito lì? Che cosa vuole da lei? Ma soprattutto, quell’uomo è davvero Marcus?
Se siete curiosi di sapere se l’incontro tra Molly e Marcus cambierà il corso dell’umanità, non vi resta che attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo, qui sotto potete trovare la clip postata in esclusiva da Entertainment Weekly.


Fonte: entertainment weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA