telegram

Faccia a faccia con Jigsaw e i suoi eredi

Valanga di foto in arrivo da Saw VI, sesto episodio della saga più spaventosa del cinema horror. E questa volta rivedremo anche la bella e maledetta “protetta” dell’Enigmista

«Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!». E, infatti, l’ombra di Jigsaw, alias l’Enigmista, sta per tornare.
Manca ormai poco all’uscita americana (prevista per il 23 ottobre) di Saw VI, sesto episodio della saga iniziata nel 2004 con Saw – L’enigmista di James Wan, proseguita con un capitolo all’anno e destinata ad arrivare almeno a un ottavo episodio entro il 2011.
Filo conduttore della saga il terribile piano omicida e i “giochi” del killer Jigsaw (Tobin Bell) – morto nel terzo capitolo -, quarto nella vostra classifica degli incubi, e dei suoi “eredi”.
Con Saw VI si dovrebbe iniziare a capire qualcosa in più sul “Grande Gioco” dell’Enigmista. Dopo l’apprendista Amanda (morta anche lei in Saw III – L’enigma senza fine), la quale però farà il suo misterioso ritorno in questo sesto episodio, tocca ora al Detective Hoffman prendere in mano l’eredità del killer e depistare l’FBI che sta indagando su di lui.
In cabina di regia troviamo Kevin Greutert, già montatore di tutti gli altri capitoli, mentre per il prossimo episodio (che probabilmente sarà in 3D) è previsto il ritorno dietro la macchina da presa di David Hackl, già regista del quinto.
Dopo aver visto la prima foto della pellicola e nell’attesa dell’uscita di Saw VI, godiamoci le nuove immagini del film, pubblicate da Visculmania, dove oltre a Jigsaw troviamo un altro misterioso ritorno, quello della bella e maledetta “protetta” dell’Enigmista, alias Amanda (Shawnee Smith).

Ecco le immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA