Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Kate Mara «impaurita» dalle recensioni negative

L'attrice dice la sua sul flop del cinecomic firmato da Josh Trank

L’autentico flop della stagione? Senza ombra di dubbio Fantastic 4 – I fantastici 4 di Josh Trank (qui la nostra recensione), massacrato della critica e con un guadagno ai botteghini statunitensi finora fermo a 50 milioni di dollari.

A dire la sua, adesso, è Kate Mara, che nella pellicola interpreta Susan Storm aka Donna Invisibile. Pensate un po’, l’attrice ha rivelato al Times di non aver ancora visto il film per colpa delle recensioni negative! E se lei stessa si rifiuta di vedere la pellicola, come pensate che possa convincere gli spettatori a farlo? Insomma, quando la critica si coalizza, c’è ben poco da fare, e a tremare sono addirittura gli attori.

La Mara ha inoltre sottolineato quanto le riprese siano state davvero «molto faticose». Un fatto, questo, che ha aiutato gli interpreti a legare maggiormente fra di loro, in quanto altro non potevano fare se non «sostenersi a vicenda». Per quanto la pellicola si sia praticamente sfaldata, quindi, a rimanere solido è comunque il legame formatosi tra i protagonisti, vittime della stessa barca che affonda. Conclude l’attrice: «È quello che mi rende depressa, perché non ho idea se faremo mai il seguito».

E voi, che cosa ne pensate di Fantastic 4? Vi sembra veramente così brutto? Diteci la vostra!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA