telegram

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, nuove foto e la descrizione dei personaggi

Pare che la versione di uno dei supereroi si avvicini a quella dell'Universo Ultimate

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, nuove foto e la descrizione dei personaggi

Pare che la versione di uno dei supereroi si avvicini a quella dell'Universo Ultimate

Il sito ufficiale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha rilasciato una nuova immagine ufficiale dei protagonisti, unita alle descrizioni individuali di ogni personaggio. Eccole di seguito.

Reed Richards (Miles Teller): un prodigio scientifico che ha esplorato i più profondi misteri dell’universo dopo la scuola, nel suo garage. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, il ragazzo può curvare lo spazio attorno a sé, e deformare il suo corpo facendogli prendere forme impossibili e lunghezze incredibili.

Susan Storm (Kate Mara): brillante e bellissima, indipendente e sarcastica, la giovane ha il potere di diventare invisibile e generare un proprio campo di forza, potere che la rende difficile da raggiungere – ma ciò non fermerà alcuni membri del suo team, soprattutto Reed, dal provarci.

Johnny Storm (Michael B. Jordan): combinaguai e amante del rischio, il ragazzo è la rockstar del team. Il suo potere gli permette di lanciare palle infuocate, volare a una velocità mozzafiato e… accendersi.

Ben Grimm (Jamie Bell): tutto muscoli e cuore, il ragazzo è pieno di calore e sensibile, nonostante la sua educazione aspra. Solido come una roccia sotto parecchi aspetti, è un amico leale e protettivo, il suo corpo di pietra gli dona una forza epica e lo rende praticamente indistruttibile.

Da notare che l’identikit di Reed sembra venire dritto dritto dall’Universo Ultimate, dove suo padre scoraggiava parecchio i suoi esperimenti; mentre pare che il personaggio di Sue sia stato reso più solitario e respingente.

Il film, diretto da Josh Trank (Chronicle) e di cui abbiamo recentemente ammirato il secondo trailer ufficiale, uscirà nelle sale italiane il 10 Settembre 2015.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA