I rumor comparsi ieri sul sito Den of Geek affermavano che la Marvel avesse concesso i diritti televisivi per gli X-Men alla Fox in cambio di quelli cinematografici dei Fantastic 4 – I Fantastici 4. In poche ore entrambe le major hanno negato che l’accordo sia mai esistito, affermando che i rumor riportati dal sito fossero al 100% falsi.

In particolare, Collider ha riportato di aver parlato con alcune fonti vicine alle major: «Abbiamo chiesto ad alcune nostre fonti, e ci dicono che la Marvel non ha ottenuto i diritti per i Fantastici 4. Inoltre, la Fox ha già i diritti di X-Men per la televisione. Non c’è stato nessun accordo!». In seguito la stessa Fox ha comunicato ufficialmente che si trattava di una notizia falsa.

Anche Anthony Breznican, reporter di Entertainment Weekly, ha affermato sul suo profilo Twitter che, dopo aver confrontato alcune sue fonti, ha la conferma al 100%: i diritti de I Fantastici 4 rimangono in mano alla Fox.

L’unica certezza, per ora, rimane il sequel che la Fox ha intenzione di produrre. Non ci resta che aspettare per scoprirne di più. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Collider, CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA