Che ci fosse aria di cambiamento per i Fantastici 4 al cinema, era evidente dal momento in cui sono stati annunciati i nomi degli attori protagonisti, tra cui Michael B. Jordan nei panni della Torcia Umana Johnny Storm e Kate Mara nei panni di Sue Storm, la Donna Invisibile. Nella serie a fumetti della Marvel sono fratelli, e lo saranno anche nel reboot di Josh Trank, ma uno dei due sarà adottato. E la scelta è caduta su Sue, come riporta il sito Schmoes Know, in quanto i genitori di Johnny saranno afroamericani.

Il sito, inoltre, anticipa che il film, scritto da Simon Kinberg, si focalizzerà moltissimo sui quattro protagonisti, sulla loro caratterizzazione e sul legame che li lega, e i loro poteri saranno la conseguenza di un esperimento andato storto, che aprirà il portale verso una nuova dimensione, al cui contatto i personaggi svilupperanno le loro capacità.

Al momento, l’uscita italiana del film è fissata per il 10 settembre 2015. Nel cast anche Miles Teller nel ruolo di Mr. Fantastic e Jamie Bell nei panni della Cosa.

Fonte: Schmoes Know

© RIPRODUZIONE RISERVATA