telegram

Fantastic Four, trailer in arrivo! Online due immagini backstage

20th Century Fox è pronta a svelare al mondo il reboot di Josh Trank, su cui aleggiano i profondi dubbi dei fan dei supereroi Marvel

Fantastic Four, trailer in arrivo! Online due immagini backstage

20th Century Fox è pronta a svelare al mondo il reboot di Josh Trank, su cui aleggiano i profondi dubbi dei fan dei supereroi Marvel

A quanto pare, non dovremo aspettare sino a febbraio. Il trailer di Fantastic Four è infatti atteso per oggi, martedì 27 gennaio (restate sintonizzati da queste parti). 20th Century Fox è dunque pronta a svelare il reboot di Josh Trank, sinora rimasto nell’ombra: nessun immagine ufficiale e promozionale è mai stata diffusa, per una scelta precisa della produzione, come spiega il regista a Collider: «Abbiamo deciso di non divulgare niente fino all’ultimo». La strategia non ha però impedito ai fan di nutrire numerose perplessità sulla resa del cinecomic: il cast non ha mai convinto del tutto, e i rumors sulla trama non hanno aiutato a risolvere i dubbi. Così come le voci sulle riprese aggiuntive del film, forse volute per il malcontento della Fox, insoddisfatta del risultato finale.

Trank ha inoltre dichiarato di essersi ispirato al modello degli Universi condivisi Marvel, ammettendo però le difficioltà nel far coincidere due mondi come quelli diFantastici 4 e X-Men (si era parlato di un crossover). Ha confermato, quindi, che il film è una grande origin story, una rilettura moderna di come i personaggi siano diventati i supereroi che tutti conosciamo, con radici nel modello originale di Lee e Kirby. Influenze esterne? La mosca e Scanners di Cronenberg.

E dato che per il trailer è questione di ore, ecco le prime due immagini ufficiali del film: si tratta di scatti backstage, in cui vediamo Michael B. Jordan con la sua tuta da Torcia Umana (presumibilmente il body utilizzato per il motion capture, una volta che Johnny Storm prenderà fuoco). Nel cast anche Miles Teller (Mr. Fantastic), Jamie Bell (La Cosa) e Kate Mara (La donna invisibile).

Fonte: Collider, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA