Fantastici 4 Marvel Jon Watts

Uno dei più importanti e sorprendenti progetti annunciati dai Marvel Studios durante il Disney Investor Day è stato il nuovo film dedicato ai Fantastici 4, team di eroi che i fan attendono da anni di rivedere sul grande schermo dopo il deludente reboot diretto da Josh Trank nel 2015.

Del progetto al momento si sa ben poco, se non che alla regia ci sarà Jon Watts – lo stesso autore dei tre Spider-Man con Tom Holland -, il quale darà nuova vita alla squadra composta da Reed Richards/Mister Fantastic, Susan “Sue” Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/La Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa.

Ovviamente, conoscendo già il nome del regista, la curiosità più grande riguarda al momento il cast che andrà a comporre il nuovo team di eroi: chi presterà il volto ai Fantastici 4 nel MCU? Le speculazioni sul casting sono parecchie, in particolare riguardo uno dei membri più attesi, Reed Richards, che secondo diverse voci potrebbe essere interpretato da Joseph Gordon-Lewitt, sebbene John Krasinski rimanga ancora la prima scelta dei fan.

E chiaramente, trattandosi di un ruolo tanto ambito, sono parecchie le star che vorrebbero accaparrarselo. Se qualche tempo fa l’attore britannico Rahul Kohli – star di iZombie vista anche nella serie Netflix The Haunting of Bly Manor – si era candidato per la parte, oggi un altro interprete ha deciso di buttarsi nella mischia: Ahmed Best.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del doppiatore originale di Jar Jar Binks nella saga di Star Wars, che ha fatto sapere tramite un post su Twitter di essere assolutamente disponibile a tal proposito. La candidatura è accompagnata dalla condivisione di un post che fa riferimento al casting di Kang nella serie Loki:

«Considerando che il vero nome di Kang è Nathaniel Richards e che lui è un lontano discendente di Reed Richards, non credo che sia azzardato supporre che la versione di Mister Fantastic del MCU sarà interpretata da un attore nero.»

 E voi, cosa ne pensate di quest’auto-candidatura? Vedreste bene Ahmed Best nei panni di Mister Fantastic?

© RIPRODUZIONE RISERVATA