Sappiamo ormai che l’Universo Cinematografico Marvel si prepara ad allargarsi ulteriormente con l’imminente ingresso in scena di tutta la X-Men Universe i cui diritti appartenevano precedentemente alla 20th Century Fox. Questo significa che a unirsi agli Avengers, nel corso dei prossimi anni, saranno i mitici mutanti guidati da Charles Xavier, così come Deadpool e i Fantastici 4. Gli ultimi rumor riguardano proprio quest’ultimo gruppo: quali piani hanno i Marvel Studios su di loro?
Secondo un nuovo report di We Got this Covered, Kevin Feige e soci starebbero già segretamente preparando il debutto dei Fantastici 4 nell’UCM in un film che vedrà Reed Richards (Mister Fantastic), Sue Storm (Invisible Woman), Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa) in un’età compresa “tra i 20 e i 30 anni”. Al centro del progetto dovrebbe essere “un’avventura cosmica” che spedirà i nostri eroi nello spazio, e più specificatamente, la storia sarebbe ispirata ai fumetti del ciclo Ultimate Fantastic Four di Brian Michael Bendis, il quale ha re-immaginato i primi giorni della squadra in un universo alternativo esterno alla continuità dei principali fumetti Marvel. In aggiunta, per il rumor il villain principale dell’avventura NON sarà il Doctor Doom, bensì un altro personaggio che però non è stato ancora svelato.
Insomma, che ne pensate in proposito? Sottolineiamo che si tratta solamente di rumor NON confermati né dalla Marvel né da altre personalità coinvolte nel progetto, quindi prendete ovviamente il tutto con le dovute pinze! L’ultima volta che i Fantastici 4 sono arrivati sul grande schermo, ricordiamo, è stata nel 2015 col film di Josh Trank: il cinecomic è stato un disastro totale, ed è stato odiato non solo dai fan e dai critici, ma persino dal suo stesso regista! Riuscirà la Disney a valorizzare finalmente appieno questi amatissimi supereroi? Per il momento, non ci rimane che incrociare le dita e attendere eventuali aggiornamenti!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA