telegram

Fantastici 4: un apprezzato attore vincitore del Golden Globe si unisce al cast del film Marvel

La new entry reciterà accanto ai già annunciati protagonisti: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach

Fantastici 4: un apprezzato attore vincitore del Golden Globe si unisce al cast del film Marvel

La new entry reciterà accanto ai già annunciati protagonisti: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach

Fantastici 4

Continua a crescere il cast del nuovo film sui Fantastici 4, che i Marvel Studios aggiungeranno al loro ricchissimo universo cinematografico a luglio 2025.

L’ultima new entry è l’apprezzato attore Paul Walter Hauser, vincitore di un Golden Globe per la miniserie Black Bird e noto per film come Tonya, BlacKkKlansman o Crudelia. Hauser è un nome molto in vista al momento: negli ultimi giorni è stato annunciato il suo coinvolgimento nel remake di Una pallottola spuntata – al fianco di Liam Neeson, Pamela Anderson e Kevin Durand -, mentre a giugno sarà anche uno dei doppiatori del cartoon Pixar Inside Out 2, dove presterà la voce in lingua originale a Imbarazzo.

In Fantastici 4, l’attore è stato scritturato in un ruolo ancora top secret. 

Come precedentemente annunciato, a vestire i panni di Reed Richards, leader dell’amatissima squadra di supereroi, sarà Pedro Pascal. Insieme a lui Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm, Joseph Quinn come Johnny Storm ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo de La Cosa.

Più di recente è stato confermato che Julia Garner (Inventing Anna) sarà una versione femminile di Silver Surfer, co-protagonista del film del 2007 diretto da Tim Story e interpretato in quell’occasione da Doug Jones (voce di Laurence Fishburne). In particolare dovrebbe portare sul grande schermo Shalla-Bal, personaggio che ha debuttato nel 1968. Imperatrice immortale di Zenn-La e interesse amoroso di Norrin Radd (Silver Surfer, appunto), diventa in seguito lei stessa aralda di Galactus in cambio della salvezza del suo pianeta. 

Fantastici 4 sarà diretto da Matt Shakman di WandaVision e basato su una sceneggiatura firmata da Jeff Kaplan e Ian Springer. Il suo arrivo nelle sale americane è fissato al 25 luglio 2025.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA