In attesa che Kevin Feige e soci annuncino ufficialmente i nuovi interpreti di Fantastic 4, le star che ambiscono ad entrare tra le fila dei supereroi targati Marvel Studios stanno iniziando a tastare il terreno, facendo sapere ai giornali di essere assolutamente disponibili ad interpretare alcune delle new entry che vedremo nel futuro del MCU.

E uno che desidera da tempo di recitare in un cinecomic è John Krasinski, che già all’epoca del primo Avengers aveva fatto il provino per il ruolo di Captain America, venendo poi surclassato dal rivale Chris Evans, che si è in seguito aggiudicato la parte. Beh, pare che comunque il regista e protagonista di A Quiet Place non si sia affatto arreso all’idea di non poter diventare un supereroe dell’UCM, tanto che di recente ha fatto sapere che girare un cinecomic rimane tra le sue ambizioni più grandi.

E anzi, rispondendo ai recenti rumor che lo vorrebbero tra i potenziali candidati per il ruolo di Mister Fantastic, Krasinski ha fatto un appello proprio ai Marvel Studios:

«Amo l’idea di poter entrare nell’Universo Marvel. Amo davvero questi film perché sono divertenti, ma credo anche che siano ben realizzati. E certamente ho molti amici che sono stati protagonisti di tali cinecomic. Non ho idea di cosa la Marvel abbia in mente, ma se hanno realmente pensato a me come candidato per il ruolo di Mr. Fantastic, beh, che continuino a farlo perché vorrei interpretarlo.»

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nei panni di Reed Richards?

Fonte: Total Film (via CB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA