Mancano ancora molti mesi al debutto di Fast and Furious 7: l’ultimo film della saga arriverà infatti nei cinema italiani il 2 aprile 2015, dopo una tribolata produzione funestata, ovviamente, dalla prematura morte di Paul Walker.
L’attore è continuamente nei pensieri dei colleghi, come è chiaramente visibile nei post su Facebook di Vin Diesel. Dopo averlo ricordato nel giorno del suo compleanno, Diesel ha pubblicato in rete una nuova immagine dell’amico: si tratta di una fotografia in arrivo proprio da Fast and Furious 7, di cui Vin Diesel ha appena visionato il trailer.

Per aumentare l’eccitazione dei fan ancora in attesa del video, l’attore ha deciso di commentare le prime immagini del film sulla sua pagina: «La Universal mi ha fatto visita per mostrarmi il trailer di FF7. Sono senza parole… Sì, è stato INCREDIBILE. E devo dirlo, è stato sia toccante che agrodolce… ci siamo superati per rendere Pablo fiero di noi, quanto vorrei che potesse vedere quello che abbiamo fatto e fin dove ci siamo spinti.»

Qui di seguito il post di Vin Diesel e la nuova immagine insieme a Paul Walker.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA