«Li troviamo, li prendiamo e li portiamo indietro. Ma prima di tutto: non fateli mai e poi mai entrare in macchina». Sono queste le parole dell’agente federale Hobbs, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, sulle tracce di Vin Diesel e Paul Walker, nel primo trailer di Fast Five, quinto film della celebre saga di Fast and Furious.

Sotto, la trama ufficiale del film:

In questo film, Brian O’Conner (Walker) fa coppia con l’ex-detenuto Dominic Toretto (Diesel), dall’altro lato della legge. Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, si sono lasciati alle spalle diversi confini per eludere le autorità. Ora, però, devono accettare un ultimo lavoro a Rio de Janeiro per guadagnarsi la libertà. Mentre creano una squadra composta dai migliori piloti, si rendono conto che l’unico modo per riuscire nell’intento è quello di confrontarsi con l’uomo d’affari corrotto che vuole ucciderli.
Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il suo obiettivo. Quando viene assoldato per trovare Dom e Brian va in missione con il suo team per catturarli.
Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs si rende conto che non può separare i buoni dai cattivi. Ora deve affidarsi unicamente al suo istinto per scovare la sua preda… prima che altri lo precedano.

L’uscita di Fast Five è prevista per il 6 maggio 2011.

Guarda la prima immagine del film

Sotto, il primo trailer, in lingua originale, di Fast Five, pubblicato da TrailerAddict:

© RIPRODUZIONE RISERVATA