telegram

Fast & Furious 10: un’altra amatissima star dell’Universo DC si unisce al cast del film con Vin Diesel

Dopo Jason Momoa, anche un altro volto dei cinecomic entra nella grande famiglia di Toretto

Fast & Furious 10: un’altra amatissima star dell’Universo DC si unisce al cast del film con Vin Diesel

Dopo Jason Momoa, anche un altro volto dei cinecomic entra nella grande famiglia di Toretto

Fast & Furious 10

Come riportato in esclusiva da The Wrap, l’attrice Daniela Melchior, nota al pubblico dei cinecomic per aver recentemente prestato il volto a Ratcatcher II nel The Suicide Squad di James Gunn, è appena entrata a far parte del cast di Fast & Furious 10.

Il film vede già la partecipazione di un’altra star del DCEU, ovvero il collega Jason Momoa, recentemente unitosi al progetto al fianco del protagonista e degli altri nomi precedentemente annunciati, ovvero Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kan.

Per il momento non si conoscono dettagli né sul personaggio interpretato da Daniela Melchior né, tantomeno, sulla trama del film, che lo ricordiamo sarà il penultimo del longevo franchise lanciato nel 2001 e dedicato alle vicende di Dominic Toretto.

Quanto a uno dei volti più amati di Fast & Furious, ovvero Dwayne Johnson – l’interprete di Hobbs -, per il momento sappiamo che l’attore ha definitivamente chiuso con il franchise a seguito delle pesanti divergenze con il collega Vin Diesel, insieme al quale è stato protagonista di una delle faide hollywoodiane più note dell’ultimo decennio.

Dopo l’addio di The Rock alla saga, tuttavia, l’interprete di Toretto sembrerebbe aver messo da parte l’orgoglio, arrivando a pubblicare – lo scorso novembre – un post su Instagram in cui chiedeva all’ex collega di tornare a bordo del progetto:

«L’eredità attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto e il meglio della saga nel finale, che è Fast 10! Lo dico per amore… ma devi presentarti, non lasciare il franchise, hai un ruolo molto importante. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu sia all’altezza dell’occasione e compia il tuo destino.»

Parole che potrebbero forse far cambiare idea a Dwayne Johnson, che però al momento sembrerebbe essere rimasto sui suoi passi.

Tornando a Fast & Furious 10, per il momento sappiamo che a dirigere l’avventura sarà ancora una volta Justin Lin, mentre – stando alle parole di Tyreese Gibson, la vicenda arriverà a ad espandersi praticamente in tutto il mondo, portando i suoi protagonisti in svariati continenti per la gioia dei fan oltreoceano.

L’uscita del film è per il momento fissata al 7 aprile 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA