Le riprese di Fast & Furious 8 sono ormai partite da qualche settimana in quel di Cuba, ma a Cleveland si stanno svolgendo in questi giorni le riprese di seconda unità. E così sul web è spuntato il video di uno stunt semplicemente incredibile: un gruppo di veicoli precipita dal quinto piano di un edificio (sembra un parcheggio), e non mancano le esplosioni.
Ma non solo, anche Charlize Theron è arrivata sul set! E lo annuncia postando una foto sui social di tutto il cast: «Questa sì che è una foto della famiglia di Fast 8 veramente cazzuta! Grazie a tutto questo incredibile cast per avermi accolta calorosamente nella famiglia!».
Vi ricordiamo che il primo capitolo di una trilogia conclusiva della saga sarà diretto da F. Gary Gray e che nel cast torneranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Le riprese si sposteranno presto anche a New York e in Russia e la release è prevista per il 14 aprile 2017.
Qui di seguito video e post di Charlize:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA