telegram

Fast & Furious 8: una grande attrice Premio Oscar si è unita ufficialmente al cast

Davvero una new-entry di levatura "regale"!

Fast & Furious 8: una grande attrice Premio Oscar si è unita ufficialmente al cast

Davvero una new-entry di levatura "regale"!

Il cast dell’atteso Fast & Furious 8 non accenna a smettere di accogliere felici new-entry, e come se non bastassero già Charlize Theron nei panni della villain, Scott Eastwood e Kristofer Hivju, ecco arrivare oggi la notizia che anche la Premio Oscar Helen Mirren è in trattative finali per unirsi all’ottavo capitolo della saga automobilistica diretto da Frank Gary Gray (Straight Outta Compton).

Infatti, durante un’intervista con il magazine Elle, la stessa Mirren ha rivelato la notizia, affermando: «Sì, sarò in Fast & Furious 8. Per me fare cinema e teatro è molto importante, ma i film hanno particolare rilevanza. Quindi forse è questo quello che voglio: divertirmi con film come Fast and Furious e interpretare ruoli importanti e seri in film impegnati». Un’anima onesta che oscilla tra piacere e passione, che noi non vediamo l’ora di vedere in azione al fianco di Vin Diesel e compagni.

Vi ricordiamo che in Fast & Furious 8 torneranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, per una release è prevista per il 14 aprile 2017.

Fonte: Elle

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA