Fast & Furious 9: il nuovo esplosivo trailer dell’adrenalinico action con Vin Diesel!

L'appuntamento nelle sale cinematografiche è per l'estate 2021

Fast & Furious 9

Come annunciato nei giorni scorsi da Vin Diesel in persona, è stato diffuso nel pomeriggio di oggi il nuovo trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, l’atteso prossimo capitolo dell’adrenalinico e longevo franchise. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga.

In questo nuovo film l’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Tornano a recitare accanto a Vin Diesel anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premio Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premiata col Grammy Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un cameo.

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

La sinossi ufficiale recita: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

La saga in passato ha incassato complessivamente oltre cinque miliardi di dollari in tutto il mondo e la data d’uscita (solo al cinema) di F&F 9, soggetta a molti rinvii nei mesi scorsi, è ora fissata al 25 giugno 2021, mentre in Italia lo vedremo a partire dal prossimo 12 luglio

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce! 

Foto: Universal Pictures

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA