telegram

Fast & Furious 9: il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare?

Guardate un po' cos'ha postato Vin Diesel su Instagram...

Fast & Furious 9: il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare?

Guardate un po' cos'ha postato Vin Diesel su Instagram...

Paul Walker

Che il Brian O’Connor di Paul Walker possa tornare in Fast & Furious 9? Ad accendere il rumor è una foto dal set postata da Vin Diesel, in cui lo troviamo in compagnia di Cody Walker, fratello di Paul. Come ormai sappiamo, a seguito della scomparsa dell’attore, a sostituirlo per le riprese di Fast 7 furono proprio i suoi due fratelli Cody e Caleb, e a questo punto, i fan si stanno fortemente domandando se Brian possa in qualche modo avere un ruolo nel prossimo film del franchise.

Ha scritto Diesel nella didascalia: «C’è qualcosa di speciale che accade ogni volta che Cody viene a fare visita alla produzione…. Rendiamo sempre Pablo fiero!». Come potete vedere, nello scatto Cody è ripreso da dietro, e l’immagine finisce davvero per evocare la presenza di Paul Walker, quindi chissà?

Diretto da Justin Lin, ricordiamo che Fast 9 uscirà nelle sale a maggio del 2020, vantando un ricco cast che comprende anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Jordana Brewster, Michael Rooker, John Cena, Tyrese Gibson e Ludacris. Dwayne “The Rock” Johnson, reduce dallo spin-off Hobbs & Shaw, rimarrà invece in panchina.

QUI LA FOTO POSTATA DA DIESEL

© RIPRODUZIONE RISERVATA