telegram

Fast & Furious, Vin Diesel conferma: è in arrivo uno spin-off al femminile della saga!

La grande star ha confermato di essere al lavoro anche su altri progetti collegati al franchise

Fast & Furious, Vin Diesel conferma: è in arrivo uno spin-off al femminile della saga!

La grande star ha confermato di essere al lavoro anche su altri progetti collegati al franchise

fast & furious

Fast X è appena arrivato nelle sale (QUI la nostra recensione), ma a quanto parte la fine della corsa per il franchise di Fast & Furious è ancora molto lontana. Lo ha detto a chiare lettere Vin Diesel, che ha praticamente eletto la saga a sua ragione di vita cinematografica, confermando di essere al lavoro su diversi progetti.

L’ultimo capitolo, diretto da Louis Leterrier, dovrebbe infatti essere l’inizio della fine: non è ancora chiaro se verrà raccontata in due o tre film, perché in questo senso lo stesso Diesel si è lasciato scappare alcune dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore, ma di certo non finirà qui.

Lo ha detto lui stesso durante una veloce intervista al party per l’evento organizzato da Charlize Theron per Africa Outreach Project (CTAOP), soffermandosi in particolare su uno spin-off tutto al femminile: «Ho iniziato a svilupparlo nel 2017, assieme ad altri spin-off. E appena consegnerò il finale, potrò lanciarli tutti!». C’è però chi si è già tirato fuori: Michelle Rodriguez, presente allo stesso evento, ha infatti già premesso che ritiene sia arrivato il momento di «passare il testimone e andare a sedersi dietro» per fare largo alla nuova generazione.

Una promessa che esalterà i fan che non ne avranno mai abbastanza delle esagerazione volutamente tamarre della saga di Fast & Furious, che di fatto conta già un primo spin-off ma in un certo senso apocrifo. Hobbs & Shaw, infatti, è stato duramente contestato dal cast originale e si è inserito nella faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson

In quest’ultimo Fast X, abbiamo rivisto tanti volti che pensavamo avessero detto addio per sempre alla saga, ma a quanto pare il leader di tutta la gang ha in programma nuove sorprese per il futuro. Intanto, l’ultimo film è partito a razzo al botteghino, imponendosi subito come miglior apertura del 2023 in Italia.

Foto: Universal

Fonte: Variety

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA