Ormai lo sappiamo: Fast & Furious 9 è stato rinviato fino al 2020, e secondo Tyrese Gibson, la colpa sarebbe solamente di Dwayne “The Rock” Johnson, il quale avrebbe spinto maggiormente per la realizzazione dello spin-off dedicato al suo personaggio, ora programmato per il 2019.
A dire la sua in proposito, adesso, è direttamente il “capofamiglia” Vin Diesel, che però ha preferito non puntare il dito contro nessuno. Ha scritto il divo su Instagram accanto a una foto con The Rock: «Fratellanza… e tutte le sue complessità. Questa scena fu filmata a Puerto Rico. La ricordo come fosse ieri. […] Una donna chiamata Jan Kelly ha risposto alla mia domanda su Facebook in cui chiedevo con chi volessero vedermi recitare. Lei ha detto che amerebbe vedermi con Dwayne… io l’ho ascoltata e lui è diventato Hobbs. So che ci sono state tante speculazioni sul perché la release di Fast 9 sia stata posticipata… ma sarebbe ingiusto dire che sia colpa di qualcuno. Mentre stiamo pensando al modo di espandere l’universo di Fast & Furious, uno deve tenere a mente tutta la strada che abbiamo percorso per arrivare qui. L’autenticità, la famiglia, e soprattutto, la fedeltà dei nostri fan. […] Come ogni veicolo che ha ormai fatto il giro del mondo 8 volte, il franchise ha bisogno di manutenzione, e il mio buon amico e padrino della Universal, Ron Meyer, mi ha dato il tempo necessario per farlo».
Insomma, stando all’interprete di Dominic Toretto, il rinvio del sequel è dovuto unicamente alla sua volontà di avere più tempo per pianificare meglio il futuro del franchise, e non certamente allo spin-off su Hobbs. Voi cosa ne pensate in proposito? Qui il post completo dell’attore:
© RIPRODUZIONE RISERVATA