Squadra che vince non si cambia. Ancora Justin Lin in cabina di regia, ancora Vin Diesel e Paul Walker impegnati a svaligiare cassaforti e fuggire a bordo di bolidi pluri-modificati, ancora Dwayne Johnson a capo del team che cerca di fermare i due; un team che stavolta comprende pure Gina Carano, come si è potuto ammirare nella foto pubblicata dallo stesso Johnson sul suo profilo Twitter. Una foto dal set, visto che ormai da luglio si sta girando, in previsione dell’uscita prevista per maggio 2013.

Ora è disponibile la seconda foto dal set, e arriva ancora da Twitter, stavolta dall’account ufficiale del film: mostra il terzetto Lin, Diesel, Walker in una pausa di relax tra una ripresa e l’altra. Ve la proponiamo qui sotto, subito dopo la cronistoria degli incassi mondiali dei film della saga.

The Fast and the Furious (2001) – 207 milioni di dollari (budget 38 milioni)
2 Fast 2 Furious (2003) – 236 milioni di dollari (budget 76 milioni)
The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006) – 158 milioni di dollari (budget ND)
Fast and Furious (2009) – 363 milioni di dollari (budget 85 milioni)
Fast Five (2001) – 626 milioni di dollari (budget 125 milioni)

Dati impressionanti, che testimoniano come – a parte il caso della terza puntata, in cui però erano assenti sia Diesel che Walker – l’appeal della serie è andato sempre in crescendo. Ricordiamo inoltre che Lin è già stato regista degli ultimi tre film della saga, prima di quest’ultimo.

Ecco la nuova immagine di Fast Six:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA