Dopo il primo teaser di Fear the Walking Dead, AMC ha rilasciato un nuovo promo dello spin-off di The Walking Dead: anche nel nuovo video non viene mostrato nessuno walkers.

Dopo aver visto Frank Dillane nei panni di Nick correre da qualche pericolo, nel nuovo teaser vediamo la reazione scettica di Madison (Kim Dickens), una consulente scolastica, mentre parla con uno studente preoccupato per ciò che sta accadendo a Los Angeles. Sembra quindi che la AMC voglia dare un’idea dei personaggi “umani” che faranno parte della mini serie.

Qui sotto il nuovo teaser trailer di Fear the Walking Dead, a seguire la sinossi rilasciata da AMC.

Questa la sinossi ufficiale:

La serie partner di The Walking Dead – il primo show televisivo per adulti tra i 18 e i 49 anni – Fear the Walking Dead ci riporta agli inizi l’apocalisse zombie, il momento in cui il mondo stava cambiando così rapidamente per ragioni sconosciute, prima ancora che qualcuno capisse esattamente quello che stava accadendo, quando la vita come tutti la conoscevano è stata rovesciata e alterata in modi che nessuno avrebbe mai immaginato.

Fear the Walking Dead è prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e dagli Studios AMC, e vede nel cast: Frank Dillane (Nick), Kim Dickens (Madison), Cliff Curtis (Travis), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Elizabeth Rodriguez (Liza), Ruben Blades (Daniel), James Henrie (Chris) e Mercedes Mason (Ofelia).

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA