telegram

«Ferrari? Un uomo incredibile con una storia incredibile!» Parola di Christian Bale

Ecco le prime dichiarazioni dell'attore in questi giorni a Modena per prepararsi al ruolo che avrà nel biopic diretto da Michael Mann

Che Christian Bale si trovasse in questi giorni in giro per Modena lo avevamo annunciato ieri: l’attore, infatti, si trova nella città emiliana per conoscere le radici del personaggio che andrà a interpretare la prossima estate, il patron della casa automobilistica più famosa al mondo, Enzo Ferrari.

Grazie ad alcuni giornalisti che lo hanno braccato durante il suo tour modenese possiamo riportarvi le sue prime dichiarazioni. In particolare, Emanuela Zanasi del canale televisivo digitale TRC ha intercettato l’attore e gli ha chiesto qualche informazione sulla sua presenza nella città (qui il breve filmato). Alla domanda «Come si sente a interpretare Enzo Ferrari?» Bale risponde: «Lo scoprirò… un uomo incredibile,una storia incredibile» e conferma la sua presenza in città per studiare a fondo il personaggio che interpreterà.

Il film si ispirerà al libro scritto da Brock Yates, Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine, e sarà ambientato negli anni ’50.

Curiosi di vedere Bale nel ruolo del visionario Ferrari? Nel frattempo godetevi altre foto scattate dai fortunati fan che hanno avuto modo di incontrarlo e farsi fare anche un autografo! Le immagini testimoniano anche le ricerche dell’attore all’interno del Museo dedicato alla Ferrari:

Foto: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA