Il glamour è ufficialmente sbarcato a Roma, dove si sta tenendo la consueta Festa del Cinema con la presenza di numerose celebrità pronte a sfilare sul Red Carpet per posare davanti ai fotografi e regalare autografi ai fan.

Partner dell’evento per il quarto anno consecutivo è Mazda, che, forte di una grande passione per la settima arte, ha allestito i consueti Mazda Lounge e Mazda Cinema Hall, entrambi collocati nel Cinema Village dell’Auditorium Parco della Musica, luogo di aggregazione per eccellenza dei tanti appassionati giunti in loco per godersi le ultime novità della stagione e per incontrare i loro beniamini.

In aggiunta, l’azienda ha messo a disposizione 50 luccicanti automobili modelli Mazda 6, i quali hanno ovviamente accompagnato gli ospiti presenti. Tra questi, il grande Tom Hanks, che durante la serata d’apertura è stato insignito del Premio alla Carriera; la sempre divina Claudia Cardinale; e Ashton Sanders e Jharrel Jerome, giovani protagonisti di Moonlight, acclamato film di Barry Jenkins che ha dato il via ufficiale alla kermesse.

Qui sotto, alcuni magici momenti immortalati:

Mazda pubblica foto ricevute dai suoi follower e da fotografi italiani e stranieri  

© RIPRODUZIONE RISERVATA