Festival di Roma, day 1: incontra con noi Elio Germano, Alessandra Mastronardi e John Hurt. Le interviste nel nostro video-diario

Vi raccontiamo, in compagnia dei protagonisti, L'ultima ruota del carro, Snowpiercer e Il mondo fino in fondo

Primo giorno al Festival di Roma. Il film d’apertura è L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, con Elio Germano e Alessandra Mastronardi. Ve lo raccontiamo attraverso le voci dei suoi protagonisti, che abbiamo incontrato, assieme a quella dell’uomo che ha ispirato il film con la sua storia – Ernesto Fioretti.
Nella stessa giornata sono stati presentati anche il bellissimo sci-fi Snowpiercer di Joon-ho Bong (Fuori Concorso, guarda la video-recensione) e Il mondo fino in fondo di Alessandro Lunardelli (Alice nella Città, la sezione dedicata al cinema per ragazzi). Per il primo abbiamo incontrato il grandissimo John Hurt (V per Vendetta, Harry Potter e i doni della morte, Melancholia), mentre per il secondo è ai nostri microfoni il giovane e talentuoso Filippo Scicchitano (Scialla!).
P.S.: Nei prossimi giorni troverete tutte le interviste, i red carpet e gli incontri del Festival sul nostro canale You Tube. Sono attese tantissime star, da Jared Leto a Jennifer Lawrence, da Joaquin Phoenix a Damien Lewis, da Scarlett Johansson a Rooney Mara. Non perdetevi nemmeno un minuto: sarà come essere sul tappeto rosso insieme a noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA