È appena iniziata l’ottava edizione del Festival di Roma, ma siamo già al settimo cielo. Il primo film presentato alla stampa, lo sci-fi post-apocalittico Snowpiercer – diretto dal regista sudcoreano Joon-ho Bong (già autore in patria di capolavori come Memories of Murder, The Host e Mother) – ha infatti scatenato l’entusiasmo della stampa, che l’ha lungamente applaudito dopo la proiezione di stamattina in Sala Petrassi. Cast da urlo: ci sono “Cap America” Chris Evans, il grande John Hurt, Tilda Swinton (irresistibile), Jamie Bell e un volto di culto di cui non sveleremo il nome (sarebbe un mezzo spoiler).
Il direttore di Bestmovie.it Giorgio Viaro e il regista Ivan Silvestrini (Come non detto, Stuck – Le cronache di David Rea), amico e blogger della nostra testata, ve lo raccontano nella nostra prima video-recensione dalla capitale.
P.S.: Nei prossimi giorni troverete tutte le interviste, i red carpet e gli incontri del Festival sul nostro canale You Tube. Sono attese tantissime star, da Jared Leto a Jennifer Lawrence, da Joaquin Phoenix a Damien Lewis, da Scarlett Johansson a Rooney Mara. Non perdetevi nemmeno un minuto: sarà come essere sul tappeto rosso insieme a noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA