Festival di Toronto, Sandra Bullock e Reese Witherspoon al red carpet di Gravity e The Devil’s Knot

Alla première e conferenza stampa di Gravity era presente anche il regista Alfonso Cuarón mentre alla proiezione di The Devil's Knot ha fatto capolino anche Colin Firth

Continua la processione di grandi star al Festival di Toronto: ai già eccezionali arrivi di Jude Law e Emilia Clarke per Dom Hemingwayi fratelli Hemsworth e Daniel Brühl per Rush, adesso è la volta di due amati volti di Hollywood, Sandra Bullock e Reese Witherspoon. La prima è volata nella città canadese per la presentazione e successiva conferenza stampa di Gravity, dopo averlo già promosso alla Mostra di Venezia, insieme al regista Alfonso Cuarón.
Reese Witherspoon ha invece assistito alla première di The Devil’s Knot, thriller diretto da Atom Egoyan (Il dolce domani, False verità) basato sulla vera storia raccontata nel romanzo omonimo di Mara Leveritt di un gruppo di ragazzi accusati di aver ucciso tre loro coetanei durante un rituale satanico. Alla proiezione ha fatto la sua comparsa anche Colin Firth che ha presentato al Festival The Railway Man, in cui recita al fianco di Nicole Kidman (guarda il red carpet).

Segui in diretta il Festival di Toronto su BestMovie.it, visitando la nostra sezione dedicata

Guarda qui sotto il red carpet di The Devil’s Knot e Gravity:

Foto: GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA