Questo articolo verrà  costantemente aggiornato con l’uscita delle date, titoli italiani e trailer dei film. Tornate a visitarci per sapere tutto sulle vostre pellicole più attese.

Rimasto a lungo senza una distribuzione italiana, Machete verrà distribuito da Lucky Red. Il film è tratto dal fake trailer di successo mostrato in Grindhouse (2007), diretto dallo stesso regista Robert Rodriguez. Tra i film in listino troviamo anche la commedia I ragazzi stanno bene, con Julianne Moore e Annette Bening nei panni di due mamme omosessuali, e il drammatico Il segreto di Sara.

Il truffacuori
(11 febbraio 2011)

La donna che canta
Incendies (2011):

Il film è una produzione canadese del regista Denis Villeneuve che ha come protagonisti due fratelli che, in seguito alla morte della madre, lasciano la Francia per recarsi in Medio Oriente per trovare un fratello che non sapevano di avere.

I ragazzi stanno bene (4 marzo 2011):

Julianne Moore e Annette Bening interpretano due mamme omosessuali che crescono due figli avuti tramite donazione del seme in questa attuale commedia di Lisa Cholodenko.

Il rompi-coppie (2011):

A San Valentino arriva la commedia romantica di Pascal Chaumel che ha riscosso un enorme successo in Francia, raccontando le bizzarre avventure di un vero e proprio “sabotatore” di coppie professionale.

Venere nera (2011):

Drammatica storia di una giovane ragazza africana, sfruttata come attrazione da circo nell’Europa del XIX secolo.

Machete (22 aprile 2011):

Robert Rodriguez ci porta nel mondo degli splatter estremi con Danny Trejo nel ruolo di Machete, un ex agente federale in cerca di vendetta dopo essere stato tradito durante un importante incarico a sfondo politico.

Il segreto di Sara (2011):

Film di Gilles Paquet-Brenner con Kristin Scott Thomas nei panni di Julia, una giornalista americana che, dopo essersi trasferita dai genitori del marito a Parigi, scopre oscuri segreti relativi alla persecuzione Nazista degli ebrei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA