Questo articolo verrà  costantemente aggiornato con l’uscita delle date, titoli italiani e trailer dei film. Tornate a visitarci per sapere tutto sulle vostre pellicole più attese.

Moviemax
porterà sul grande schermo Dylan Dog, il celebre personaggio dei fumetti italiani creato da Tiziano Sclavi. Ad interpretare l’investigatore del paranormale sarà Brandon Routh (Superman Returns). Per il 2011 è atteso anche Riddick, una versione rivisitata del film di fantascienza con Vin Diesel, Pitch Black, ed Animals United, un film d’animazione in 3D con protagonisti un bizzarro gruppo di animali.

Animals United 3D
(21 gennaio 2011):

Un gruppo di animali si reca all’assemblea dell’ONU per ricordare all’umanità della loro esistenza e dei loro bisogni, in questo film d’animazione disponibile anche in 3D, i cui incassi verranno in parte devoluti a un’iniziativa di salvaguardia del mondo animale del WWF.

Dylan Dog (16 marzo 2011):

I fumetti dell’occulto di Tiziano Sclavi diventa lungometraggio in questa produzione Hollywoodiana diretta da Kevin Munroe. Dylan (Brandon Routh), ha deciso di ritirarsi dalla vita di investigatore del paranormale, ma è costretto a rimettersi al lavoro su un ultimo caso insieme all’assistente Marcus (Sam Huntington) dopo essere stato ingaggiato da una donna di nome Elizabeth Ryan (Anita Briem), per investigare sulla morte di suo padre per mano di un presunto licantropo.

Knockout (2011):

Diretto da Steven Soderbergh, il film segue la protagonista Mallory Kane, interpretata dalla campionessa di arti marziali Gina Carano, un agente speciale governativo che crede di essere stata incastrata dai suoi superiori, e che farà di tutto per ottenere le prove necessarie a incastrare i responsabili. Nel cast anche Ewan McGregor, Michael Fassbender e Channing Tatum.

Riddick (2011):

Versione rivisitata del famoso thriller fantascientifico del 2000, Pitch Black, con Vin Diesel.

Altre uscite:

LOL (agosto 2011):

Remake dell’omonimo film francese, con Miley Cyrus nei panni di una ragazza alle prese con i tipici problemi dell’adolescenza che spesso affronta rifugiandosi su internet. Nel cast anche Demi Moore.

Julia’s Eyes (2011):

Prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Guillem Morales, vede Belén Rueda nei panni di Julia, una donna che nonostante la semi-cecità investiga la misteriosa morte della sua gemella.

Shelter (2011):

Julianne Moore è Cara Harding, una psichiatra criminale che scopre che le multiple personalità di un suo paziente, interpretato da Jonathan Rhys Meyers, corrispondono a quelle di alcune vittime di omicidio. Thriller diretto da Måns Mårlind e Björn Stein.

Arthur 3 (2011):

Film per la famiglia diretto da Luc Besson e interpretato da Freddie Highmore, giovane attore famoso per aver interpretato Charlie Bucket ne La Fabbrica di Cioccolato, a fianco di Johnny Depp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA