Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

Le antiche paure riaffiorano più vive che mai con uno spaventoso diorama (riproduzione in scala che ricrea una scena di vario genere) che Neca ha prodotto con cura per tutti i nostalgici del famoso horror-movie del 1973, L’esorcista. La protagonista della riproduzione è nientemeno che Regan, la terrificante bambina posseduta interpretata da Linda Blair. Il punto forte di questo diarama è il meccanismo motorizzato, che si attiva premendo un pulsante, in grado di far girare la testa di Regan di 360 gradi, proprio come nella scena indimenticabile della pellicola horror. Inoltre, il diorama dispone anche di effetti sonori e propone alcune musiche originali de L’esorcista. Il Regan Possessed Box Set è realizzato in plastica e la figura della bambina è articolata. Le misure sono le seguenti: lungo circa 17 cm, largo circa 15 cm e alto circa 12 cm. Il diorama sarà disponibile tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, al prezzo indicativo di 44 euro.

Se siete interessati potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito internet www.cosmicgroup.it

Sotto, le immagini del diorama (in uscita tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011):

Leggi il nostro speciale Tutto sul merchandising cinematografico

© RIPRODUZIONE RISERVATA