Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

I protagonisti di Twilight Saga: Eclipse sbarcano nelle nostre case con le nuove action figure di Edward (Robert Pattinson), Jacob (Taylor Lautner) e Victoria (Bryce Dallas Howard), accompagnati da una carrellata di gadget in onore del film. NECA dà vita così alla prima serie di riproduzioni dedicate al terzo capitolo della Twilight Saga. Ciascuna action figure presenta i suoi segni distintivi: Edward indossa la sua immancabile giacca, Jacob mette in mostra i suoi muscoli, mentre Victoria sfoggia il vestito che più la contraddistingue.
Alte 17 cm, le riproduzioni sono realizzate in plastica, dotate di tutti gli accessori, e vengono vendute in blister singoli.
Queste action figure sono già disponibili al prezzo indicativo di 20 euro.

Per la gioia di tutti i fan dell’amata saga, sono disponibili anche diversi gadget ispirati all’ultimo film, da segnalibri a braccialetti, da cappellini a portachiavi, da collane a spillette, da borse in stoffa a scatole porta oggetti, fino a portafogli. I prezzi variano dai 4 ai 32 euro.

Se siete interessati potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito internet www.cosmicgroup.it

Sotto, le immagini delle action figure (già disponibili) e di alcuni gadget di Eclipse:

Jacob

Edward

Victoria

Spillette – prezzo 4 euro

Portafogli – prezzo 9 euro

Portachiavi – prezzo 9 euro

Braccialetti – prezzo dai 7 ai 22 euro (a seconda del modello)

Cappellini – prezzo 15 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA