Ogni settimana, con la nostra rubrica Film e gadget, andremo alla ricerca dei prodotti più bizzarri e particolari del mondo del merchandising cinematografico, come action figure, pupazzetti e molto altro ancora…

A quasi un mese dall’uscita di Saw 3D – Il capitolo finale, il terrore diventa a portata di mano con le nuove action figure della saga di Saw. Mezco ha creato per voi l’inedita figura del Saw Puppet, lo spaventoso pupazzeto utilizzato dal killer Jigsaw per inviare messaggi alle sue vittime. Il pupazzo entra così a far parte della celebre serie Living Dead Dolls. Fedelmente riprodotta, la riproduzione è stata dipinta a mano e ricoperta di vestiti di stoffa per renderla il più realistica possibile. Il pupazzo è stato realizzato in pvc ed è alto circa 25 cm. Il Saw Puppet è già disponibile al prezzo indicativo di 35 euro.

Un tributo alla saga di Saw anche da parte di Hollywood Collectibles che ha dato vita all’action figure Saw Jigsaw Pig Mask, la quale si va così ad aggiungere alla serie Xtreme Dform Statue. La figura riproduce Saw con un vestito lungo, una lama e una maschera da maiale, il tutto in una simpatica, ma non meno inquietante, versione caricaturale. La statua è stata realizzata in resina ed è alta circa 25 cm. Il Saw Jigsaw Pig Mask è già disponibile al prezzo indicativo di 10 euro.

Se siete interessati potete recarvi nelle fumetterie della vostra città o effettuare la vostra richiesta scrivendo a info@cosmicgroup.it.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito internet www.cosmicgroup.it

Sotto, le immagini delle action figure (già disponibili):

Saw Jigsaw Pig Mask



Saw Puppet

© RIPRODUZIONE RISERVATA