Animali Fantastici 2: da Iron Fist una new entry nel cast del sequel!

David Sakurai si unirà alla causa del terribile Grindelwald!

Secondo quanto riportato da Deadline, David Sakurai – che abbiamo recentemente visto nella serie TV Iron Fist – comparirà nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. A quanto pare l’attore interpreterà un villain di nome Krall, descritto come “uno dei cupi e ambiziosi seguaci di Grindelwald”, che vi ricordiamo, è l’oscuro personaggio a cui presta il volto Johnny Depp.

Il film sarà ambientato nel 1927 dopo la cattura del sopracitato mago Gellert Grindelwald, che come aveva promesso in passato, non solo è riuscito ad evadere in poco tempo, ma ha iniziato a radunare una squadra di seguaci che hanno deciso di unirsi alla sua causa, tra cui Krall. L’unico in grado di sconfiggerlo è Albus Silente, ma per portare a termine la missione il mago avrà bisogno dell’aiuto del suo ex studente Newt Scamander, che già in passato era riuscito ad ostacolare Grindelwald.

Nel cast, al fianco della new entry David Sakurai, vedremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller, Kevin Guthrie, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Ingvar Sigurdsson e Ólafur Darri Ólafsson.

Il film farà il suo debutto nelle sale il 16 novembre 2018. Cosa ne pensate dell’ingresso di Sakurai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA